Settembre 2017
Scatta un concorso a premi rivolto ad agricoltori e cittadini che mette in palio un pick up
Valorizzare le eccellenze dell’agricoltura italiana: questo l’obiettivo con cui nasce “I Migliori nel Campo”, un progetto ‘on the road’ a cura di Cia e Isuzu, in cui in tutta Italia, da Nord a Sud, è stato documentato il lavoro di chi, giorno dopo giorno, s’impegna per coltivare l’eccellenza della terra e dell’impresa.
Dodici storie fra le più significative del panorama agricolo italiano, selezionate grazie al supporto di Cia-Agricoltori Italiani, durante le quali si è cercato di scoprire quale fosse il segreto per diventare “I Migliori nel Campo”.
“I Migliori nel Campo” vuole premiare anche chi quotidianamente è impegnato in prima persona come professionista o imprenditore per “costruire l’eccellenza”. Grazie a questo concorso i professionisti titolari di partita Iva e i legali rappresentanti di imprese (individuali o società) che voteranno la loro storia preferita fra le 12 raccolte del viaggio, parteciperanno all’estrazione di un pick up D-Max.
Per gli associati a Cia c’è poi una opportunità in più: non solo concorrono all’estrazione di un secondo D-Max ma possono vincere anche 3 interviste video per presentare la propria attività professionale.