Coronavirus e agricoltura, il coraggio di andare avanti

“Coronavirus e agricoltura, il coraggio di andare avanti” è il tema dell’incontro che verrà trasmesso in diretta sul canale youtube ‘Con i frutti della terra’ venerdì 15 maggio, dalle ore 19,30

Collegandosi al canale (https://www.youtube.com/) sarà possibile assistere al dibattito moderato da Barbara Paknazar e Claudio Ferri della rubrica televisiva di agricoltura ‘Con i Frutti della Terra – A Cielo Aperto’ a cui parteciperanno Cristiano Fini, presidente regionale di Cia Emilia Romagna e Gianmichele Passarini, presidente regionale Cia Veneto.

Racconteranno le loro esperienze alcuni produttori, tra cui Fabrizio Consoli, allevatore nel comprensorio Parmigiano Reggiano, Alessandro Patuelli, frutticoltore romagnolo, Matteo Boso, allevatore veneto e presidente Oi carne bovina, e Donata Cenedese, agriturista e presidente di Turismo Verde Veneto.

Esperienze e difficoltà affrontate durante l’emergenza sanitaria, ma anche proposte e idee per il dopo Covid saranno al centro dell’incontro sul web (che verrà successivamente trasmesso domenica 24 maggio sull’emittente televisiva TRC TV ore 13,30, 17 e 23 e sul canale 518 di SKY ore 10 e 17,45).

Tutti coloro che intendo seguire il dibattito non dovranno fare altro che collegarsi quindi con il canale youtube (https://www.youtube.com) a partire dalle 19,30 di venerdì 15 maggio.

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: