Gennaio 2017
La Cia di Ferrara ha avviato una fase di riorganizzazione interna iniziata con l’apertura di un nuovo ufficio a Copparo, un importante investimento a Comacchio
frutto di un accordo di valorizzazione di un immobile comunale, che ci permetterà di avere uffici moderni e confortevoli ed infine un nuovo sistema di rapporto con i soci che determinerà una ridefinizione degli orari di apertura generalizzata al pubblico a partire dal 30 gennaio 2017, con un raddoppio, in certe giornate, di personale in permanenza per avere contestualmente più ambiti di assistenza e per incentivare un rapporto di consulenza su appuntamento, per rendere la relazione con il socio più specializzata ed efficace. La nuova organizzazione delle aperture degli uffici punta a dare una risposta alle esigenze delle aziende e delle persone, si concentrano perciò in una unica giornata le presenze di più settori, per dar modo al socio di avere una risposta più completa. Queste le variazioni:
a) Ufficio di Jolanda di Savoia: la permanenza del servizio fiscale viene spostata al mercoledì mattino insieme alla presenza del patronato, di conseguenza viene soppressa la permanenza del giovedì mattino.
b) Ufficio di Copparo: la permanenza del servizio fiscale viene spostata al giovedì pomeriggio insieme alla presenza del patronato, di conseguenza viene soppressa la permanenza del mercoledì mattino.
c) Ufficio di Argenta: viene soppressa la permanenza del venerdì mattino per favorire le permanenze esterne. Si è proceduto a suddividere il servizio di patronato da quello alle aziende per migliorare l’accesso agli uffici, e velocizzare il servizio alle aziende.
Per quanto riguarda il servizio dei tecnici (Caa) dovendo dare risposte puntuali e precise alle molteplici opportunità in campo assicurativo finanziario, bandi, fondi europei, Pac ecc… è necessario sviluppare l’attività su appuntamento per gestire meglio i tempi di risposta in base alle richieste si riducono pertanto le presenze aperte con le seguenti variazioni:
- Bosco Mesola: presenza il 1° e 3° lunedì del mese;
- Comacchio: presenza il 1° e 3 ° mercoledì del mese;
- Jolanda di Savoia: presenza il 1° e 3° venerdì pomeriggio del mese;
- Copparo: presenza il 1° e 3° venerdì mattina del mese;
- Argenta: presenza il lunedì mattino – mercoledì pomeriggio – giovedì mattino.
Nelle altre giornate i tecnici fisseranno gli appuntamenti in base alle richieste ricevute.