Ricostruzione post sisma, nuovo iter per i contributi alle imprese agricole

sisma 2012
Un’ordinanza della Regione Emilia-Romagna definisce i termini previsti d’utilizzo delle somme per la ricostruzione, rispettando le regole della Commissione Ue

Il provvedimento (si tratta dell’ordinanza n. 24 del 12 ottobre 2018), in particolare, riassume la maggior parte degli adempimenti che riguardano le scadenze tra le amministrazioni pubbliche e il sistema bancario.

Tra gli aspetti più importanti in primo piano c’è la scadenza del 12 novembre 2018, termine entro il quale i beneficiari dovranno assolutamente concludere l’iter per la stipula del contratto di finanziamento presso l’istituto di credito prescelto.

Altra data da appuntarsi è il 12 dicembre 2018, termine ultimo per gli eventuali altri adempimenti richiesti per i versamenti sui conti correnti vincolati.

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.