Piero Peri
Con l’ordinanza n. 24 il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, nella sua veste di commissario delegato alla ricostruzione, ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di contributo al fine della realizzazione di miglioramento sismico degli edifici a destinazione produttiva, di qualsiasi tipologia costruttiva, colpiti dal sisma del maggio 2012, fino ad esaurimento delle risorse e non oltre il 28 febbraio 2020.
Inoltre si proroga al 31 marzo 2020 il termine per la conclusione dei lavori precedentemente fissato al 31 ottobre 2019 e si proroga al 30 giugno 2020 il termine per la presentazione dei documenti per la rendicontazione precedentemente fissato al 31 gennaio 2020.
Si invitano gli associati che rientrano nell’area interessata, a cogliere questa possibilità in considerazione delle responsabilità che si hanno nei confronti dei lavoratori dipendenti e collaboratori famigliari.



