Turismo, opportunità offerte dal Ministero per usufruire di servizi e strumenti a supporto dell’innovazione

A seguito dell’acquisizione del Codice Cin, il Ministero ha inviato alle strutture ricettive, agriturismi compresi, una Pec per informare dell’opportunità di pubblicare la propria offerta turistica sul portale istituzionale del turismo italiano https://www.italia.it/it aumentandone la visibilità a livello nazionale ed internazionale.

Per farlo basta accedere al link https://www.italia.it/it/accreditamento/ e compilare le informazioni richieste, inserendo la descrizione dell’attività e immagini che la rappresentino al meglio.

Accedendo al portale le aziende hanno la possibilità di fruire, gratuitamente, di una serie di servizi e strumenti a supporto dell’innovazione: pillole formative, dati aggiornati sull’andamento del settore turistico, oltre a informazioni relative ai bandi di gara del Ministero del Turismo.

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.