Cia Romagna protagonista dell’Artusiana

Uno stand gastronomico con 2 agriturismi impegnati nella preparazione di specialità contadine

Forlimpopoli (Forlì-Cesena) – Nel bicentenario artusiano anche Cia Romagna ha partecipato, dall’1 al 9 agosto, alla 24esima edizione della Festa Artusiana con il progetto comune “Assieme con Gusto”, realizzato con altre organizzazioni professionali e cooperative del territorio all’interno dello spazio gastronomico nella centralissima piazza Antonio Fratti di Forlimpopoli.

In questa speciale edizione della manifestazione, le associazioni di rappresentanza del comprensorio hanno condiviso “Lo stand delle Associazioni di categoria” per promuovere il gusto, i prodotti e le aziende del territorio.

Fra le degustazioni in programma in ogni serata, hanno proposto un’offerta gastronomica anche due agriturismi di Cia Romagna: le Margherite, con la Puntina in salsa BBQ a cottura lenta, accompagnata da patate al forno e Clorofilla, con la Lasagnetta con besciamella di capra e verdure dell’orto.

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.