Cia Romagna protagonista dell’Artusiana - Agrimpresaonline Webzine

Cia Romagna protagonista dell’Artusiana

Uno stand gastronomico con 2 agriturismi impegnati nella preparazione di specialità contadine

Forlimpopoli (Forlì-Cesena) – Nel bicentenario artusiano anche Cia Romagna ha partecipato, dall’1 al 9 agosto, alla 24esima edizione della Festa Artusiana con il progetto comune “Assieme con Gusto”, realizzato con altre organizzazioni professionali e cooperative del territorio all’interno dello spazio gastronomico nella centralissima piazza Antonio Fratti di Forlimpopoli.

In questa speciale edizione della manifestazione, le associazioni di rappresentanza del comprensorio hanno condiviso “Lo stand delle Associazioni di categoria” per promuovere il gusto, i prodotti e le aziende del territorio.

Fra le degustazioni in programma in ogni serata, hanno proposto un’offerta gastronomica anche due agriturismi di Cia Romagna: le Margherite, con la Puntina in salsa BBQ a cottura lenta, accompagnata da patate al forno e Clorofilla, con la Lasagnetta con besciamella di capra e verdure dell’orto.

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

WhatsApp chat