Pierino Liverani è il nuovo presidente dell’Associazione pensionati – Cia Emilia Romagna

Pierino Liverani, classe 1950, con un’azienda di 5 ettari coltivati a frutteti e a vite nel faentino, è il nuovo presidente dell’Associazione dei pensionati (Anp) Emilia Romagna della Cia. Coltivatore da sempre e con tante altre esperienze in spalla nella cooperazione e non solo, è socio Cia dall’inizio degli anni Ottanta. Per l’Anp è stato responsabile della zona di Faenza e vice presidente a livello provinciale. Ora è nella Giunta dell’Anp Romagna e membro della Direzione di Cia Romagna.

“Ringrazio Walter Manfredi che per otto anni ha guidato l’Anp regionale con grande dedizione, puntualità e professionalità. Intendo seguire il percorso da lui tracciato e come Anp – una delle tre associazioni di persone insieme a quella delle donne e dei giovani che fanno parte della famiglia Cia – saremo sempre pronti a collaborare sulle problematiche e sulle politiche che la Cia affronterà, con un lavoro di squadra e sui territori, vicini alle persone”, afferma Liverani.

Pierino Liverani è affiancato da due vicepresidenti nell’Anp Emilia Romagna: Franca Gordini (area modenese) e Giorgio Davoli (area reggiana).

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.