Donne in agricoltura, un docufilm racconta le loro storie: l’8 marzo a Bologna presso terza Torre Regione Emilia Romagna

Marzo 2017

BOLOGNA – “La terra è rosa, storie di donne e agricoltura” è il titolo dell’iniziativa che Anp, Agia e Donne in Campo (le associazioni della Cia che si occupano rispettivamente di pensionati, giovani e donne che lavorano in agricoltura) hanno promosso per mercoledì 8 marzo a Bologna in occasione della Giornata internazionale della donna.

L’incontro si svolgerà alle ore 10 presso la sala ‘20 maggio 2012’ (terza torre Regione Emilia Romagna via della fiera 8).
Nel corso della giornata sarà proiettato un docufilm realizzato sulle donne imprenditrici che hanno dedicato la loro vita all’agricoltura. 

Presenterà l’inizia Franca Gordini, coordinatrice donne Anp Emilia Romagna mentre saranno presenti l’assessore alle Politiche agricole della Regione Emilia Romagna, Simona Caselli, e il vice presidente nazionale vicario della Cia Cinzia Pagni.

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.