Carta dei Valori: nuova opportunità per i soci della Confederazione imolese - Agrimpresaonline Webzine

Carta dei Valori: nuova opportunità per i soci della Confederazione imolese

Luglio 2015

Alessandra Giovannini

IMOLA – Tra i nuovi servizi predisposti dalla Cia di Imola in questi mesi, c’è la Carta dei Valori. È la nuova opportunità che permette a tutti i soci di beneficiare di numerose convenzioni stipulate dall’associazione imolese con le realtà commerciali e professionali del Comprensorio.

 

“È un impegno della Cia – precisa il presidente della Confederazione di Imola, Giordano Zambrini – per dare un valore, anche economico, al tesseramento. Dunque, non solo la tessera, non solo un pezzo di carta, ma la possibilità di risparmiare, per i soci e i loro familiari, su cose e servizi”.

Un’opportunità per le oltre 1.100 aziende di Imola e del Comprensorio che si sono iscritte nel 2014 e per gli oltre 924 pensionati che lo scorso anno si sono iscritti all’Anp. Un motivo in più per associarsi alla Cia di Imola.

“Essere soci – dice ancora Zambrini – vuol dire appartenere ad un’organizzazione laica e autonoma dai partiti e dai governi, che opera in Italia, in Europa e a livello internazionale per il progresso dell’agricoltura e per la difesa dei redditi e la pari dignità degli agricoltori nella società”.

Le trenta attività che, ad ora, ne fanno parte rappresentano le diverse categorie merceologiche e l’impegno della Cia sta anche nella verifica costante del vero risparmio economico. “Sono aziende selezionate che rappresentano il meglio sulla piazza di Imola e del Comprensorio, ma il percorso continua, così come continua la ricerca di nuovi partner e le segnalazioni degli stessi soci sono quanto mai indispensabili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

WhatsApp chat