Danni da nevicata: domande di contributo entro il 30 settembre

Settembre 2014

Con la delibera della Giunta della Regione n. 1226 del 21 Luglio 2014 sono state approvate le direttive, i criteri e le modalità per la presentazione delle domande di contributo a favore di soggetti privati ed attività produttive danneggiate dalle eccezionali nevicate verificatesi nel febbraio del 2012 nei territori dei comuni della provincia di Forlì Cesena.

Le domande dovranno pervenire presso gli uffici competenti dei Comuni di appartenenza o delle Unioni dei Comuni interessate entro il 30 settembre 2014.
I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso gli uffici competenti o scaricabili dai siti istituzionali dei Comuni o Unioni di Comuni interessate.

La Cia informa che i tecnici sono a disposizione di coloro che intendono presentare le domande.

Articoli correlati

Conigli, allevamenti in ginocchio

Settembre 2016 Mara Biguzzi La crisi colpisce anche gli allevamenti di conigli. Ne abbiamo ampiamente scritto nel numero scorso di Agrimpresa (nr. 10, pp. 14/15), qui riprendiamo alcune considerazioni della

Leggi Tutto »

Premiati i buoni salami romagnoli

Giugno 2016 FORLì-CESENA – Si è svolta il 5 giugno scorso, presso l’agriturismo Perugini di Settecrociari di Cesena, la “Disfida del buon salame romagnolo”, giunta alla quindicesima edizione, con una

Leggi Tutto »
WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.