Gasolio agricolo, è possibile fare richiesta di maggiorazione - Agrimpresaonline Webzine

Gasolio agricolo, è possibile fare richiesta di maggiorazione

gasolio agricolo

Il termine per la presentazione delle domande è il 3 novembre prossimo

È possibile presentare domanda di maggiorazione del carburante agricolo per irrigazione su tutto il territorio regionale. Il provvedimento, adottato dalla Regione Emilia Romagna, si è reso necessario a causa delle condizioni pluviometriche anomale e della persistente mancanza di precipitazioni significative nel 2022, situazione incrementato i turni irrigui rispetto a quelli normalmente praticati nel periodo, portando così all’esaurimento dei quantitativi di prodotti petroliferi precedentemente assegnati per l’esecuzione delle successive operazioni colturali.

Cia: provvedimento da noi richiesto che va incontro alle esigenze delle imprese agricole

“È un provvedimento che va incontro alle esigenze delle imprese agricole sottoposte a forti sollecitazioni nel corso di questa lunga e torrida estate – commenta Cia Emilia Romagna – ed è per questo che accogliamo con soddisfazione la decisione della Regione Emilia Romagna, più volte sollecitata dalla nostra organizzazione”

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

WhatsApp chat