Misura 121: finanziate tutte le domande - Agrimpresaonline Webzine

Misura 121: finanziate tutte le domande

Maggio 2014

La Regione Emilia Romagna ha impegnato ulteriori risorse sulla misura 121, concedendo il contributo a tutte le domande ritenute ammissibili.

Da una prima stima le risorse che arriveranno alla Provincia di Modena con questo nuovo provvedimento regionale ammontano ad oltre 1 milione di euro.
Nei prossimi giorni l’Amministrazione provinciale, terminate le ulteriori verifiche istruttorie, adotterà un atto dirigenziale di concessione a favore dei predetti beneficiari se saranno risultati in regola con gli ulteriori requisiti in corso di verifica (regolarità contributiva, antimafia se ne ricorre il caso, ecc) e quindi invierà la notifica di concessione del contributo.

La Regione con il medesimo atto ha altresì stabilito per i beneficiari ammessi a contributo che la data di fine lavori sarà quella del 31 marzo 2015, termine entro il quale dovranno altresì protocollare la domanda di pagamento a saldo completa di tutti gli allegati e depositarla alla Provincia per la richiesta di liquidazione a saldo del contributo concesso.

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

WhatsApp chat