Riconosciuta la solidarietà verso le aziende romagnole alluvionate

Caseificio 4 Madonne

ROMA – A ricevere il premio del Caseificio di Parmigiano Reggiano il presidente Andrea Nascimbeni (accompagnato dal presidente di Cia Emilia Centro, Alberto Notari) che assieme al fratello Mauro ed al figlio Enrico conducono una azienda zootecnica a Cortile di Carpi, nel modenese con 250 capi in lattazione, latte conferito al Caseificio 4 Madonne, di cui Andrea è presidente.

Il 23 maggio 2023, nel pieno della alluvione in Romagna, Nascimbeni ha dato vita ad una azione di solidarietà: oltre 250 rotoballe (circa 1.500-1.600 quintali) di foraggio, tra fieno e paglia raccolte tra i soci del caseificio 4 Madonne che ha sede nella frazione di Lesignana, alle porte di Modena, ha trasportato e consegnato alla Cab Massari, cooperativa di conduzione terreni di Conselice, nel Ravennate, il prezioso carico necessario per alimentare 600 bovini che non avevano più foraggio, assicurando per un paio di settimane la razione per gli animali.

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.