Selenella, Cristiani confermato presidente del Consorzio - Agrimpresaonline Webzine

Selenella, Cristiani confermato presidente del Consorzio

Massimo Cristiani

Selenella, Massimo Cristiani è stato confermato presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio.
“Il rinnovo della carica anche per il secondo triennio – commenta Cristiani, Presidente del Consorzio – mi riempie di entusiasmo e di orgoglio nel portare avanti i valori del Consorzio: la valorizzazione dell’intera filiera prosegue sempre più attraverso innovazione, qualità e sostenibilità.

Mai come ora Selenella mette a frutto il patrimonio di esperienze maturato nel territorio bolognese per una pataticoltura d’eccellenza che passa sempre più attraverso il rinnovamento varietale: Rosé, Cipolle e Carote sono solo un esempio delle ultime novità del Consorzio, e l’impegno è quello di proseguire in questa direzione ponendo la qualità ai vertici e sostenendo lo stretto legame fra produttori, territorio, gusto e tradizione”.

Il Consiglio di Amministrazione eletto conferma la rappresentanza della compagine societaria consortile costituita dal mondo agricolo, cooperativo e commerciale a suggellare l’unione virtuosa tra il mondo della produzione e quello della commercializzazione.

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

WhatsApp chat