Ad Alfonsine inaugurata la nuova sede Cia

Marzo 2016

Alfonsine (Ravenna)  – È stata inaugurata l’11 marzo la nuova sede della Cia, erano presenti Riccardo Graziani, Assessore alle attività produttive del Comune di Alfonsine, e Don Giuseppe Gallazzi. Molto ampia la partecipazione dei soci.

La nuova sede Cia ad Alfonsine è collocata al secondo piano di un edificio in Piazza Gramsci 28, al quale è possibile accedere anche servendosi dell’ascensore. I nuovi spazi, circa 260 mq, sono accoglienti e confortevoli e vi è anche una sala riunioni. I nuovi locali dispongono così di una logistica più razionale per la dislocazione, nello stesso piano, del personale e più funzionale quindi per lo svolgimento del lavoro e per l’accoglienza del pubblico

Nella foto: il sindaco del Comune di Alfonsine Mauro Venturi mentre taglia il nastro insieme al presidente della Cia provinciale Danilo Misirocchi.

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.