Convenzioni Anp-Cia di Reggio Emilia

euro

Anp-Cia ha siglato due importanti convenzioni con Cila di Novellara e Federconsumatori. Per quanto riguarda il primo accordo, i soci Cia di Reggio che si presentano con tessera in corso di validità hanno diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti presenti nello spaccio di via Levata.
L’accordo ha validità fino al 31 dicembre 2020.

La convenzione con Federconsumatori prevede invece che i soci Cia che si presentano presso tutti gli sportelli dislocati sul territorio provinciale abbiano diritto ad una consulenza gratuita su tantissime tematiche tra cui disdette e recessi, consulenze, turismo, assistenza su contenziosi aperti, investimenti e risparmio.
La convenzione ha scadenza il 31 dicembre 2019.

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.