Maggiorazione delle attribuzioni di carburante fiscalmente agevolato per uso agricolo

Luglio 2017

La Regione, a seguito della perdurante siccità, ha approvato la delibera, che sarà operativa dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale

BOLOGNA – Preso atto che Cia Emilia Romagna, come altre organizzazioni, hanno avanzato richiesta di maggiorazione e riassegnazione delle assegnazioni di carburante agricolo fiscalmente agevolato e di prodotti petroliferi, la Regione ha deliberato di prevedere la maggiorazione delle assegnazioni per irrigazione relative alle colture effettuate e già dichiarate entro il 30 giugno 2017, nonché delle assegnazioni per gli allevamenti estensivi ed intensivi, con quantitativi di carburante che non superino i valori precedentemente assegnati e pertanto con maggiorazione massima del 100%.

Le richieste devono essere presentate dopo l’esaurimento della precedente assegnazione, con termine al 31 ottobre 2017. Le richieste si devono presentare su apposito modulo di autodichiarazione, nel quale risulti l’esaurimento dell’assegnazione stessa.

 

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.