Zootecnia e riforma della Pac: convegno Cia a Gattatico con De Castro, Pignedoli e Cervi

Maggio 2014

“Zootecnia e riforma della Pac: quali opportunità per lo sviluppo del settore zootecnico italiano” è il titolo del convegno promosso dalla Cia Emilia Romagna il prossimo venerdì 9 maggio, a Gattatico (Reggio Emilia).

L’iniziativa, che si svolgerà presso il Museo Cervi (via F.lli Cervi, 9) avrà inizio alle ore 10 con il saluto di Rossella Cantoni, presidente dell’Istituto Cervi e l’intervento di Mauro Vicini, responsabile delle politiche di impresa della Cia Emilia Romagna.

Seguiranno gli interventi dell’On. Leana Pignedoli, vice presidente della Commissione agricoltura del Senato e l’assessore provinciale all’Agricoltura Roberta Rivi. Interverrà inoltre il presidente della Commissione agricoltura del Parlamento europeo Paolo De Castro e coordinerà i lavori Antenore Cervi, presidente della Cia di Reggio Emilia. 

Articoli correlati

WhatsApp chat

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Clicca ok per proseguire la navigazione e acconsentire all’uso dei cookie.