A Imola è tornato il mercatino agricolo - Agrimpresaonline Webzine

A Imola è tornato il mercatino agricolo

Giugno 2016

Alessandra Giovannini

IMOLA – È tornato il mercatino dei prodotti agricoli promosso dalla Cia di Imola e da quest’anno organizzato in collaborazione con l’Editrice La Mandragora di Imola.

Da giovedì 19 maggio scorso e fino al 27 ottobre, tutti i giovedì (l’appuntamento del 2 giugno sarà anticipato all’1 giugno), dalle ore 17 alle ore 20, i produttori si ritroveranno, come lo scorso anno, nel parcheggio di via Di Vittorio, angolo Via Fanin, ad Imola.

“Il successo di questa iniziativa partita in sordina nel 2014 – precisa Dario Grandi della Cia di Imola – ci ha convinto a riproporla anche quest’anno e la risposta è stata immediata. Già una quindicina di operatori, infatti, alternandosi durante i mesi, si sono resi disponibili per occupare il piazzale dedicato alla vendita e le iscrizioni sono ancora aperte”.

Tra le novità di quest’anno c’è l’opportunità di partecipare agli appuntamenti per tutti i produttori che fanno vendita diretta, anche se non associati alla Cia. “Abbiamo voluto allargare – precisa ancora Grandi – l’area del mercatino e i posti possono essere occupati da chiunque abbia voglia di offrire i propri prodotti a chi transita in Via Fanin o esce dal posto di lavoro”. Altra convenienza per i consumatori, il parcheggio.
Tante sono le iniziative in programma per arricchire e rendere più piacevole la spesa. “Abbiamo pensato – conclude Grandi – a giovedì a tema dedicati ai bambini, ai giovani, alla scoperta o riscoperta dei nostri prodotti”.
Per informazioni o per iscriversi ci si può rivolgere direttamente all’Editrice La Mandragora di Imola, telefonando allo 0542-642747.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

WhatsApp chat