La Cia ravennate riorganizza l’ufficio multifunzionalità

Novembre 2013
RAVENNA – La giunta della Cia ravennate del 25 settembre scorso ha approvato la proposta di riorganizzazione dell’ufficio multifunzionalità, attribuendo i seguenti incarichi:
Agnese Ceroni
responsabile provinciale agriturismi e mercati agricoli, segreteria Donne in Campo. Svolgerà l’incarico direttamente presso l’ufficio di Faenza con disponibilità ad essere presente, su appuntamento, in sedi diverse quando richiesto.
Marco Marzari
responsabile provinciale del credito. Svolgerà l’incarico direttamente dall’ufficio di Alfonsine con disponibilità ad essere presente, su appuntamento in sedi diverse quando richiesto.
Per la zona di Ravenna, analogamente a quanto avviene nelle altre zone, le pratiche Agrifidi di routine verranno predisposte direttamente dalla zona.
Elisa Pirronello
oltre alle materie di cui già si occupa (adempimenti fiscali pratiche fotovoltaico, sicurezza) assumerà l’incarico di seguire gli aspetti burocratici dei mercati agricoli di Ravenna, Russi e Cervia, parte delle pratiche relative ad Agrifidi della zona di Ravenna e la segreteria dell’Agia.
Per gli incarichi affidati, la Cia di Ravenna formula i migliori auguri di buon lavoro a tutti e tre i collaboratori.