La Cia ravennate riorganizza l’ufficio multifunzionalità - Agrimpresaonline Webzine

La Cia ravennate riorganizza l’ufficio multifunzionalità

fotovoltaico

Novembre 2013

RAVENNA – La giunta della Cia ravennate del 25 settembre scorso ha approvato la proposta di riorganizzazione dell’ufficio multifunzionalità, attribuendo i seguenti incarichi:

Agnese Ceroni

responsabile provinciale agriturismi e mercati agricoli, segreteria Donne in Campo. Svolgerà l’incarico direttamente presso l’ufficio di Faenza con disponibilità ad essere presente, su appuntamento, in sedi diverse quando richiesto.

Marco Marzari

responsabile provinciale del credito. Svolgerà l’incarico direttamente dall’ufficio di Alfonsine con disponibilità ad essere presente, su appuntamento in sedi diverse quando richiesto.
Per la zona di Ravenna, analogamente a quanto avviene nelle altre zone, le pratiche Agrifidi di routine verranno predisposte direttamente dalla zona.

Elisa Pirronello

oltre alle materie di cui già si occupa (adempimenti fiscali pratiche fotovoltaico, sicurezza) assumerà l’incarico di seguire gli aspetti burocratici dei mercati agricoli di Ravenna, Russi e Cervia, parte delle pratiche relative ad Agrifidi della zona di Ravenna e la segreteria dell’Agia.

Per gli incarichi affidati, la Cia di Ravenna formula i migliori auguri di buon lavoro a tutti e tre i collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Agrimpresa online - Registrazione: tribunale di Bologna n. 6773 del 2 marzo 1998 - email: agrimpresa@cia.it - tel. 0516314340
Direttore responsabile: Claudio Ferri - Presidente: Cristiano Fini - Editore: Agricoltura è vita scarl
via Bigari 5/2 - 40128 - Bologna - P.iva 01818021204

WhatsApp chat